|

<< Blog

Il blog di Laura W. Valenzuela

Laura W. Valenzuela è corrispondente dalla Spagna per Shan Newspaper. Musicista e blogger, è voce solista del gruppo spagnolo Wilma Joe e scrive novelle.

www.youtube.com/walmussia



Un passo avanti
21 Agosto 2014

Una ricerca, una sfida, un'avventura. Come vogliamo che sia la nostra vita? Solo noi abbiamo la capacità di decidere e di intraprendere il cammino che vogliamo. Certo siamo condizionati da milioni di cose intorno a noi, però è in mano nostra il potere di accettarle o di utilizzarle a nostro favore. Qualche mese fa decisi di saltare nel vuoto e abbandonare una vita per, paradossalmente, poterla continuare.

Leggi tutto...
 
Gli Alter Bridge a Madrid
18 Novembre 2013

E alla fine, il GIORNO è arrivato!...Venerdì 15 novembre prometteva di essere una serata indimenticabile. Dopo più di due anni di assenza dalla Spagna, gli Alter Bridge hanno appeso il cartello “Sold Out” per il loro concerto a Madrid nella sala La Riviera.

Leggi tutto...
 
Halloween in Spagna
06 Novembre 2013

La festa di Halloween, in Spagna, è recente. Una tradizione copiata dalla cultura americana e influenzata principalmente dai film e dalla pubblicità; uno strumento di marketing che, almeno, è divertente.

Leggi tutto...
 
Gravità
21 Ottobre 2013

Dài umani! Avete il potere in mano! Potete fare quello che volete, modellare i deboli, dominare gli inferiori, distruggere ciò che vi disturba per essere più felici, conquistare qualsiasi cosa per soddisfare la vostra ambizione, per calmare l'ansia prodotta dalle false necessità... Dài umani! Siete i padroni del mondo! O forse no...

Leggi tutto...
 
In montagna con Wilma
12 Ottobre 2013

Ogni giorno mi sveglio sperando in un cambiamento.

Vivo con la mia migliore amica Wilma da nove anni, però alcune volte mi sembra che lei non abbia il proprio posto nel mondo, nel mondo che gli umani hanno disegnato per loro stessi.

Leggi tutto...
 



Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su YouTube