Personaggi

Una persona speciale

Stampa E-mail
02 Febbraio 2023
Giancarlo Barbadoro
Giancarlo Barbadoro

Perché il compleanno di Giancarlo Barbadoro è davvero speciale


Il 12 gennaio una persona estremamente speciale avrebbe festeggiato il suo compleanno.

Il co-fondatore di Sauvons nos Animaux, Giancarlo Barbadoro, è tristemente scomparso nel 2019, ma in quanto cuore pulsante del Rifugio, il ricordo di Giancarlo può essere percepito in ogni essenza dell'associazione.

Sebbene non sia più qui per festeggiare il suo compleanno, sappiamo che sarebbe stato incredibilmente orgoglioso di vedere il numero di vite che continuano a essere salvate e l'impatto positivo che si sta avendo sul benessere degli animali in Africa. Qualcosa che è reso possibile solo dall'amore e dalla compassione che Giancarlo e i membri della sua associazione Ecospirituality Foundation condividono per gli animali randagi.

Giancarlo aveva un posto molto speciale nel suo cuore per gli animali. Ha trascorso ogni momento assicurandosi che ricevessero la migliore qualità di vita. Animali che in molti casi subiscono una crudeltà insondabile.

Con il supporto di Giancarlo attraverso la Ecospirituality Foundation, gli animali abbandonati, maltrattati e senzatetto ora hanno un posto sicuro dove vivere nel nostro rifugio insieme a quasi altri 200 animali.

Quest'anno, per onorare il ricordo di Giancarlo, vi chiediamo di fare una donazione speciale per costruire un Centro Giancarlo Barbadoro nella Repubblica Democratica del Congo.

Il vostro regalo non solo aiuterà a prendersi cura degli animali, ma aiuterà anche a perseguire il sogno di Giancarlo: quello di porre fine alla sofferenza degli animali in tutto il mondo e lottare per un mondo migliore.

Grazie per aver condiviso l'amore e la gentilezza di Giancarlo verso gli animali bisognosi.


Paterne Bushunju è responsabile del Rifugio “Sauvons nos Animaux”, Repubblica Democratica del Congo.

Paterne con alcuni cani del rifugio “Sauvons nos Animaux”
“Il tempo può fuggire ma non cancellerà mai dai nostri cuori ciò che sei stato per noi”
Paterne con alcuni cani del rifugio
“Sauvons nos Animaux”
“Il tempo può fuggire ma non cancellerà mai dai nostri cuori ciò che sei stato per noi”


 

Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su YouTube