Teatro

Il Varietà di Margherita Fumero

Stampa E-mail
14 Gennaio 2015

Giovedì 15 gennaio al Teatro Gobetti di San Mauro “Evviva il Varietà”


Giovedì 15 gennaio 2015 alle ore 21 si apre ufficialmente la Stagione Teatrale al Gobetti di San Mauro dove tutti i giovedì, fino a giugno, si potrà assistere a uno spettacolo diverso: dalla prosa impegnata al balletto, al concerto, al varietà. La prima stagionale non poteva che essere data a Margherita Fumero e ai suoi Fumero per Caso con lo spettacolo “Evviva il Varietà”. Quindi sipario aperto con i Fumeri per Caso che hanno preso alla lettera questa definizione presentando uno spettacolo dove canto recitazione e danza si fondono insieme seguendo la magistrale regia di Margherita Fumero.

Lo spettacolo è un susseguirsi di risate con sketch, momenti di commozione, canzoni bellissime, dove gli artisti possono esprimersi al meglio delle loro abilità, legando il pubblico dal primo all'ultimo minuto.

Grandi voci che interpretano stupende canzoni saranno accompagnate da scenografie ballate o recitate, tanghi appassionati o balletti scanzonati e scenette inedite completano questo spettacolo.

Divertirsi per divertire, creare un legame con il pubblico, portarlo a sentire non solo con le orecchie, ma anche con il cuore, tutto quello che succede sul palcoscenico.

E infine, la grande Margherita Fumero, per concludere lo spettacolo, entrerà in scena per interpretare una brillante farsa, con la partecipazione di Giorgio Serra, dando con la sua maestria e grande professionalità, un tocco magico a tutto. Perché il teatro è... Magia. Saranno sul palco: Nicola Olivieri, Giuseppe Zummo, Maria Occhiogrosso, Giorgia Lorusso, Imma Schiena, Aurora Marengo, Gina Perrucci, Alessandra Arricale, Mariangela Cottone, Serena Rosata, Vito Solito, Federico Senes, Denise Ponzo, Massimo Moretta, Giorgio Serra e Margherita Fumero.



Il programma gennaio – giugno 2015

15 gennaio MARGHERITA FUMERO E I FUMERI PER CASO

Evviva il Varietà – Regia di Margherita Fumero


5 febbraio RENATO LIPRANDI

Medico per forza di Molière – Regia di Antonio Valleggi


5 marzo CARLOTTA IOSSETTI

Ciak ci girano! – Regia di Claudio Insegno


19 marzo IL TEATRO DELLE DIECI

Procacciatori d’affari – Un ricordo di Primo Levi – Regia di Massimo Scaglione


9 aprile ACG

Festa di compleanno di Giovanni Lavia – Regia di Anna Cuculo


Tra gli altri spettacoli segnaliamo: il 12 febbraio in prima nazionale il concerto di Claudio Bondioli Guarda che storia ’sta vita – Storie, emozioni e ricordi da un’altra Torino;

il 29 gennaio il balletto Come in un sogno – Regia e coreografia della giovanissima Mariachiara Cataldo;

il 19 febbraio la proiezione in anteprima del film di Stefano Clari Il deserto di Levi seguito da un incontro con regista e attori;

il 14 maggio Ulisse Saturno farmacista notturno di Amendola e Corbucci della Compagnia Bundì Cerea per la regia di Sonia Camerlo.

Inoltre, dato il grande successo del 2014, il concerto della Band THE NEW JAKI

Let me tell you a song – Raccontami una canzone – di Monica Carelli.


L’intero programma è reperibile sul sito www.annacuculogroup.com o direttamente in teatro

info e prenotazioni 011.5619129–347.2547687

 

Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su YouTube