Sport

Uno scatto per lo Sport
13 Marzo 2013

RITORNA IL CONCORSO FOTOGRAFICO “UNO SCATTO PER LO SPORT”, GIUNTO ALLA NONA EDIZIONE


Venerdì 1 marzo è partita la IX edizione del concorso fotografico “Uno scatto per lo sport”, organizzato dal Cus Torino e dedicato agli appassionati di fotografia, di sport, di attività fisica e di scatti in azione.

Leggi tutto...
 
Panathlon
20 Febbraio 2013

LO SPORT ABBATTE LE BARRIERE


Da un’idea e dall’impegno umano di Patrizia Saccà, campionessa paralimpica e nazionale di tennis tavolo in carrozzina, è nato il progetto “Benessere psicofisico e avviamento allo sport per persone disabili” ...

Leggi tutto...
 
Hockey su ghiaccio
20 Febbraio 2013

HOCKEY SU GHIACCIO, AL PALA TAZZOLI I PLAYOFF SCUDETTO

Dopo la meravigliosa cavalcata dell’anno scorso, conclusasi proprio sotto la Mole con la conquista della serie A, l’Hockey Milano Rossoblù torna a solcare il ghiaccio del PalaTazzoli.

Leggi tutto...
 
Tennis
06 Dicembre 2012

TENNIS LODGE, PER CHI VUOLE SEMPRE ESSERE AGGIORNATO SUL MONDO DEL TENNIS

Dal 2011 l’associazione sportiva Tennis Lodge organizza corsi di alta qualità a livello internazionale, in strutture all’avanguardia e accuratamente selezionate. Gli incontri sono destinati a chi pratica il tennis a tutti i livelli, a partire dai principianti sino ai professionisti di prima categoria.

Leggi tutto...
 
Golf
03 Settembre 2012

DAL 13 AL 16 SETTEMBRE RITORNANO GLI OPEN D’ITALIA DI GOLF AL CIRCOLO “I ROVERI”

Sei giocatori tra i primi cinquanta del ranking mondiale, quattro vincitori di major e novanta dell’European Tour, tre componenti del team continentale alla prossima Ryder Cup insieme al capitano e a due vice capitani e il trio azzurro formato dai fratelli Edoardo e Francesco Molinari e da Matteo Manassero saranno alcuni dei protagonisti degli Open d’Italia di Golf...

Leggi tutto...
 
Podismo
26 Febbraio 2013

RECORDANDO – 1° MEMORIAL FULVIO ALBANESE


Domenica 3 marzo al parco Ruffini andrà in scena “Recordando – 1° Memorial Fulvio Albanese”, una delle prime corse su strada del nuovo anno.

Leggi tutto...
 
Volley
20 Febbraio 2013

PARELLA VOLLEY, LE RAGAZZE TORNANO AL SUCCESSO

Torna al successo lo Sporting Parella Torino nel campionato di Serie C femminile e lo fa con un netto 3-0 sul Kme Gavi Volley, penultima in classifica.

Leggi tutto...
 
Torino Capitale Europea dello Sport 2015
14 Dicembre 2012

“TORINO, STORIE AL TRAGUARDO”: UN CONCORSO LETTERARIO APERTO A TUTTI GLI AMANTI DELLO SPORT


Lo scorso novembre si è aperta la prima edizione del concorso letterario sportivo “Torino, storie al traguardo”...

Leggi tutto...
 
Karate
17 Settembre 2012

SABATO E DOMENICA, UN WEEKEND CON LO SPETTACOLO DEL CAMPIONATO EUROPEO DI KARATE

Oltre cinquento atleti in rappresentanza di diciassette paesi prenderanno parte sabato 22 e domenica 23 settembre al “JKS European Championship di Karate” al palazzo dello Sport di parco Ruffini a partire dalle 9 del mattino per i due giorni.

Leggi tutto...
 
Canoa
04 Luglio 2012

A TORINO ANTONIO ROSSI PER L’HAPPY MEAL SPORT CAMP 2012

E’ cominciata ieri nella nostra città, una delle otto tappe dell’”Happy Meal Sport Camp 2012”, manifestazione estiva multi-disciplinare dedicata ai bambini dai 6 agli 11 anni che si pone l’obiettivo di far vivere ai più piccini cinque giorni di sport all’aria aperta e insegnare loro le prime basi per una corretta alimentazione.

Leggi tutto...
 
«InizioPrec.123Succ.Fine»

Pagina 1 di 3

Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su YouTube