Musica

Adidas Originals Mega Party

Stampa E-mail
16 Marzo 2011




Vibrano le note della musica elettronica all’ombra della Mole e Torino si riconferma una delle città più vivaci ed interessanti della scena musicale italiana. Sabato 26 marzo al Jam Club ai Murazzi saliranno sul palco alle 22 Cassius e il collettivo Reset per l’esordio dell’Adidas Mega Tour, una serie di eventi a base di electro-music, divertimento e street style.

Per avere accesso alla festa bisognerà munirsi dei free pass che possono essere richiesti nei negozi monomarca Adidas Originals o in uno dei punti di vendita selezionati. La lista dei negozi è disponibile sul sito www.adidas.com/originals-megaparty.

I Cassius sono un duo francese di house-music composto da Philippe Carboneschi e Hubert Blanc-Francard. Esponenti di punta della scena electro-clash internazionale, i transalpini sono gli autori di alcuni pezzi di grandissimo successo che hanno saputo sconfinare dal mondo dance, imponendosi come vere e proprie hit anche ai non appassionati di musica elettronica.

I Reset è un gruppo colletivo di dj milanesi che hanno fatto della creatività la loro carta vincente dominando la scena house del capoluogo lombardo.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nel pomeriggio di venerdì 25 marzo Vittorio Brumotti, campione di bike trial e irriverente inviato televisivo di “Striscia la notizia”, incontrarà tutti i suoi fans all’Adidas Originals in via Lagrange 21 in un pre-party gratuito a base di musica, evoluzioni acrobatiche e tanto divertimento.

“Adidas Originals Mega Party” è il progetto musicale  più imponente che la casa tedesca ha voluto dedicare ai giovani. Un tour itinerante che coinvolgerà dieci tra le più importanti città italiane da fine marzo a fine maggio.

Le prossime tappe dell’”Adidas Originals Mega Party” sono a Padova (2 aprile), Bologna (9 aprile), Bari (16 aprile), Riccione (23 aprile), Roma (30 aprile), Napoli (7 maggio), Cagliari (14 maggio), Palermo (21 maggio) e Milano (28 maggio).

 

Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su YouTube